Casa del Formaggio Modica
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Casa del Formaggio

 

La nostra storia

 
Portiamo sulla tua tavola la tradizione, i saperi e la passione di un territorio unico e inconfondibile
 

 

La nostra mission

 
Per noi del negozio di prodotti tipici la Casa del Formaggio a Modica, proporre enogastronomia di qualità è una tradizione familiare. Lo facciamo dal 1983, da quando cioè Giorgio Cannata, titolare dell’attività, ha deciso di dare continuità all’esperienza maturata lavorando all’interno del negozio di generi alimentari gestito dai suoi genitori.

Da allora, lavoriamo quotidianamente per portare sulle tavole della nostra clientela i prodotti unici e inconfondibili della tradizione alimentare siciliana. Un progetto imprenditoriale implementato sempre con passione, entusiasmo e professionalità immutati. Ogni giorno, noi della Casa del Formaggio portiamo sulle tavole della nostra clientela un ampio assortimento di specialità enogastronomiche prodotte sul territorio da aziende di fiducia con metodi di lavorazione tradizionali e materie prime di provenienza garantita.
 

 

Cosa ti proponiamo

 
Noi della Casa del Formaggio di Modica, grazie all’esperienza maturata nel settore e alle competenze acquisite, siamo in grado di proporre alla nostra clientela un’esperienza organolettica unica. Lo facciamo attraverso le specialità enogastronomiche che cerchiamo, selezioniamo e commercializziamo quotidianamente: formaggi, salumi, conserverie, vini, liquori, cioccolato e tutto quello che la secolare sapienza manuale del nostro territorio sa trasformare in sapore.

Da sempre, infatti, crediamo che promuovere le produzioni locali sia non soltanto un modo per far crescere l’economia locale ma anche per valorizzare uno stile alimentare sano e naturale. Per offrire tutto questo lavoriamo ogni giorno al fianco di tutti quei fornitori che sono in grado di garantire produzioni realizzate con materie prime di alta qualità, tecniche e metodi di lavorazioni artigianali.